Agenti del Commissariato di P.S. di Avola hanno denunciato in stato di libertà un uomo ed una donna entrambi quarantenni residenti in Avola, per violazione dei sigilli e di cose sottoposte a sequestro penale.
Agenti del Commissariato di P.S. di Avola hanno denunciato in stato di libertà un uomo ed una donna entrambi quarantenni residenti in Avola, per violazione dei sigilli e di cose sottoposte a sequestro penale.