Nella mattinata di ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà D.G.M. (classe 1967), di Siracusa e M.R. (classe 1988), romena, per il reato di ricettazione di un telefono cellulare.
Nella mattinata di ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà D.G.M. (classe 1967), di Siracusa e M.R. (classe 1988), romena, per il reato di ricettazione di un telefono cellulare.