Città di Rosolini – SportingPedara 1 -0
Città di Rosolini – Mangione, Giuffrida, Mannino, Monco (18 Ferla – 18st Costanzo), Messina (43st Lazzaro), Lopez, Castro, Tiralongo (1sr Bellavita – 41st Barbaro), Agudiak, Ricca, Iuculano
Sporting Pedara – Blondi, Lauria, Gennaro, Borzì, Lima, Cannone, Caruso, Grutta, Inserra, D’Emanuele, Leonardi (24st Grassi)
Arbitro – Armenia di Ragusa –
coll. Saracino di Ragusa e Rizza di Catania
marcatore: 19st Agudiak
note: 34’ espulso D’Emanuele per doppia ammonizione
E’ bastata una rete di Agudiak al 18’ della ripresa al Città di Rosolini per avere la meglio sul Pedara. Una rete che permette ai granata di mantenere la seconda posizione in classifica e rosicchiare nel contempo due punti alla capolista Paternò. Gara difficile per gli uomini di mister Trombatore che, nonostante la superiorità numerica dal 34’ della prima frazione per l’espulsione di D’Emanule per somma di ammonizione, non hanno saputo sfruttare al meglio le tante occasioni costruite. A sbloccare la gara e a regalare tre punti importante alla sua squadra ci ha pensato Agudiak che rientrava dopo avere scontato due turni di squalifica. Al 18 ‘ delle ripresa Mannino pennellava dalla sinistra un assist per il compagno di squadra che con un perfetto stacco di testa centrava il bersaglio.