Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato tre persone per inosservanza agli obblighi delle misure a cui sono sottoposti.
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato tre persone per inosservanza agli obblighi delle misure a cui sono sottoposti.