Nella giornata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini hanno denunciato in stato di libertà, su querela, P.A. (classe 1969), residente a Lentini, per il reato di appropriazione indebita.
Nella giornata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini hanno denunciato in stato di libertà, su querela, P.A. (classe 1969), residente a Lentini, per il reato di appropriazione indebita.